logo

Siamo un centro specializzato in realizzazione di plantari su misura e in rilevazioni posturali.
Vieni a trovarci o fissa un appuntamento, siamo a Montebelluna (TV)!

Orari di apertura

Lunedì
15.30 – 19.00

Dal Martedì al Venerdì
9.30 – 12.00
15.30 – 19.00

Sabato
9.30 – 12.00

Galleria fotografica

Via Monte Grappa, 71 - 31044 Montebelluna (TV)

+39 0423 303369

Top

Chi siamo

Centro del Piede / Chi siamo

Il centro

Da trent’anni stiamo servendo con la massima e medesima cura praticanti di tutti gli sport, dagli amatori ai campioni del mondo, a quelli olimpionici, ai vincitori di grandi manifestazioni sportive o di tornei, o corse, fino a, negli anni, ritrovarci in bacheca anche cinque “palloni d’oro”.
Orgogliosi per essere sempre considerati affidabili e raccomandabili, avremmo voluto pubblicare “in chiaro” le tante foto con dedica e quant’altro lasciandoci quale testimonianza dai tanti personaggi, ma, frenati dalla dovuta discrezione con la quale vanno rispettati, Vi invitiamo a venire a scoprirli personalmente. Potrete allora vedere e capire come lavoriamo per mantenere l’immagine che ci siamo conquistata.
Per la gran parte degli atleti o delle persone con attività “normali”, realizziamo esclusivamente i plantari a lievitazione “walkable” fisiologici (riproduzione fedele della morfologia ed assetto del piede), ricchissimi di proprietà inarrivabili per altri sistemi realizzativi.

I plantari Walkable correttivi, finalizzati ai piedi o alla postura corporea (applicazione di cunei o sostegni sotto il calcoplantare fisiologico, sempre però ripristinabile o modificabile) saranno realizzati esclusivamente su prescrizione medica.
I rilevamenti posturali che possiamo eseguire nel nostro centro servono a documentare in maniera chiara l’assetto corporeo relativo ai piedi così come sono, nonchè quei cambiamenti che si sono prodotti nella postura essendo intervenuti con dei correttivi sotto ai piedi (plantari) o in seguito a delle terapie riabilitative.
I rilevamenti posturali saranno indirizzati al medico di fiducia per documentarlo al meglio.

Virtual tour